Termini e condizioni

Gent.mi ospiti, il nostro obiettivo è quello di lasciare un meraviglioso ricordo del vostro soggiorno in questo angolo della Valle d’Itria. Per questo vi chiediamo di leggere con attenzione quanto riportato di seguito:

Condizioni di Prenotazione

Il Gelso selvatico richiede un soggiorno minimo pari a 3 notti,per confermare la prenotazione si richiede una caparra pari al 30% dell’importo totale.

Al momento dell’arrivo in struttura, i proprietari si riservano il diritto di richiedere una cauzione pari a euro 50; questa è necessaria al fine di coprire eventuali danni che potrebbero verificarsi all’interno dell’appartamento, qualora non ci fossero, la cauzione verrà restituita o detratta al momento del CHECK-OUT.

Nel rispetto di tutti i nostri ospiti non possiamo accettare animali di nessun genere, ci dispiace.

In caso di Cancellazione

Nel caso in cui dovesse verificarsi una disdetta di prenotazione la direzione applicherà i seguenti criteri:

  1. Entro 30 giorni prima dell’arrivo la cancellazione non prevederà alcun costo.
  2. Dal 29° giorno al 3° giorno prima dell’arrivo, la direzione richiederà il pagamento del 50% sull’importo totale del soggiorno.
  3. Qualora la prenotazione venga cancellata 2 giorni prima, il giorno prima o il giorno stesso dell’arrivo, la direzione richiederà un risarcimento pari al 100% dell’importo stabilito.

I nostri orari

Il CHECK-IN è previsto dalle ore 15.00 alle ore 20.00 tutti i giorni. Per arrivi al difuori degli orari indicati, vi preghiamo di avvisare la direzione con anticipo.

Il CHECK-OUT è previsto dalle ore 8.00 alle ore 11.00  tutti i giorni, per partenze al di fuori degli orari indicati, vi preghiamo di avvisare con anticipo.

Servizi Extra

Per eventuali servizi extra si prega farne richiesta con anticipo.

Purtroppo per una questione strutturale degli appartamenti, non abbiamo accesso per disabili in carrozzella.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, saremo lieti di potervi aiutare.